top of page

Sant'Antimo 01

Vendita

Via Aldo Palazzeschi

€ 565.000,00

Descrizione dell'immobile

La Villa si trova in contesto residenziale tranquillo, lontano dal caos cittadino ma vicino alle vie di trasporto principali.
La soluzione, ideale per quella famiglia che desidera indipendenza e ampi spazi, è composta da appartamento piano rialzato, sottotetto, tavernetta, box, pertinenze esterne.
L’appartamento è di circa 140mq interni con ingresso, fornito di cappottiera, in salone doppio con camino e cucina abitabile con bagno di servizio e ripostiglio. Di fronte al salone abbiamo uno studio, ideale per chi ha bisogno di una stanza per lavorare anche da casa o studiare in tranquillità. Le stanze sono tutte illuminati da balconi e finestre che si affacciano sul giardino che circonda la villa. La zona notte, separata dalla zona giorno così da avere maggiore privacy, è composta da due camerette di circa 16mq, bagno padronale con vasca e camera da letto molto spaziosa e con cabina armadio. La villa presenta una tripla esposizione, così da essere illuminata per gran parte della giornata, riscaldamento autonomo, infissi in alluminio e napoletane in ferro.
Sottostante all’appartamento abbiamo il piano seminterrato di circa 150mq, accessibile dalla cassa scala, dove troviamo una lavanderia, la tavernetta servita da bagno e un ampio garage con accesso carrabile.
Circostante alla villa abbiamo porzioni di giardino per ogni lato dell’unità immobiliare, di cui una parte pavimentata con un secondo accesso carrabile ideale anche per far sostare l’auto di eventuali ospiti.
La zona, sebbene residenziale, è nelle vicinanze di tutti i principali servizi, infatti è possibile raggiungere a piedi bar, supermercato, pizzeria e farmacia che sono a meno di 500m e in pochi minuti si può raggiungere facilmente anche il comune e alcune scuole.

Planimetria

Planimetria

Contatti

Gilda Crimaldi

0810764272

Dettagli della proprietà

Tipologia

Villa indipendente

Mq

420

Vani

6

Condizioni

Buone Condizioni

Bagni

1

Piano

Posto Auto/Box

Anno di costruzione

Posizione dell'immobile

Via Aldo Palazzeschi, 80029 Sant'Antimo NA, Italia

bottom of page